"Temo un attentato contro Meghan": la rivelazione bomba del principe Harry
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Temo un attentato contro Meghan”: la rivelazione bomba del principe Harry

Il principe Harry e Meghan Markle

In una recente intervista, il principe Harry dichiara che non porterà più Meghan a Londra per timore di attacchi alla sua sicurezza.

In una recente intervista, il principe Harry ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla sicurezza della moglie, Meghan Markle. “Temo un attentato“, ha confessato.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Inoltre, come riportato da Iodonna.it, ha puntato il dito contro i tabloid inglesi per il loro ruolo nella rottura dei rapporti con la sua famiglia.

Principe Harry
Principe Harry

Il principe Harry e le preoccupazioni per la sicurezza di Meghan

Il principe Harry, ormai 39enne, ha dichiarato di temere un attentato contro la moglie se la portasse a Londra.

Non porto più Meghan a Londra. Potrebbe essere attaccata con l’acido“, ha affermato. Il principe ha spiegato che basta una persona singola a decidere di agire dopo aver letto gli articoli diffamatori sui tabloid, magari servendosi di un coltello.

Questa preoccupazione non è nuova per Harry, che ha sempre manifestato un forte desiderio di proteggere la sua famiglia dagli attacchi mediatici.

Tuttavia, queste ultime dichiarazioni evidenziano un livello di paura e ansia molto elevato, aggravato dalle continue interferenze dei media nella loro vita privata.

L’accusa contro i media

Durante l’intervista, il principe Harry non ha risparmiato accuse contro i tabloid, dichiarando che sono stati i principali responsabili della sua separazione dalla famiglia reale.

Sono stati i media a distruggere il mio rapporto con la mia famiglia“, ha detto il principe con tono deciso.

Il fratello minore del principe William ha fatto riferimento anche alla sua battaglia legale contro i tabloid, sottolineando che le prove raccolte dimostrano che sua madre, la principessa Diana, non era paranoica come alcuni giornalisti l’avevano descritta.

Ci sono prove sul fatto che le sue telefonate furono intercettate verso la metà degli anni Novanta. Sarà stata una delle prime persone ad esserne rimasta vittima. E oggi non è qui a scoprire la verità“, ha aggiunto con rammarico.

Questo nuovo attacco contro i media, è stato letto da alcuni come una nuova “strategia” per cercare di risanare i rapporti con la Corona inglese.

Il motivo? Una vista di una possibile visita a Balmoral, dove la famiglia reale si raduna per le vacanze estive.


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2024 11:42

Medico di MSF che cura i bambini a Gaza: “Israele non lascia entrare neppure gli antidolorifici”

nl pixel